GRAZIE!
Siamo soliti usare questo termine per chiudere un discorso, per terminare una frase, come saluto finale.
Ma, in questa sezione, assume un significato diverso: è la base di quanto la Fondazione ha fino ad oggi realizzato, di quello che fa quotidianamente e dei progetti futuri che potrà realizzare insieme a tutti Voi.
Dal 1986 la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro offre un contributo significativo alla sconfitta della malattia, attraverso il finanziamento delle attività di ricerca e cura dell’Istituto di Candiolo IRCCS, che coniuga la ricerca scientifica con la pratica clinica e che mette a disposizione dei pazienti oncologici le migliori risorse umane e tecnologiche oggi disponibili. La mission della Fondazione è quella di assicurare l’efficienza della struttura, dei servizi e dei valori scientifici, garantendo la costante implementazione e dotazione di tecnologie d’avanguardia.
Grazie ai sostenitori abbiamo realizzato quanto avevamo progettato 35 anni fa, insieme ai sostenitori mettiamo a disposizione le migliori terapie oggi disponibili contro il cancro, con i sostenitori abbiamo progettato e stiamo realizzando l’Istituto di Candiolo di domani.
Abbiamo fatto tanto, ma vogliamo fare di piĂą. Certi di poter scrivere insieme a voi il nostro futuro.